Blog autonoleggio Auto Europe - Consigli di viaggio


Ricordi di viaggi in famiglia

Il ricordo di una vacanza trascorsa con le persone a noi più care può scaldarci il cuore o farci scoppiare in una risata. Abbiamo chiesto ai nostri amici su Facebook di condividere con noi le più belle esperienze di queste vacanze. E noi ci siamo commossi o abbiamo sorriso mentre leggevamo le vostre storie meravigliose. Grazie per avere condiviso con tutti noi i vostri ricordi! Abbiamo deciso di mettere insieme alcune dei vostri racconti e postarli sul nostro blog, e ci auguriamo che anche voi vi emozionerete così come è capitato a noi!

 

#ricordo di Milva Antonelli

Da vera amante dei viaggi posso dire che ognuno di questi mi ha lasciato tanti ricordi indelebili e tante emozioni…tra questi però voglio ricordare il mio ultimo viaggio in Australia con mio marito…un viaggio multitematico, pieno di avventure e di sorprese passando dal deserto alla foresta pluviale e alla barriera corallina…che si è concluso però a Sidney con l’emozione più grande di riabbracciare nostra figlia Eva che era li da un po di tempo per un progetto scolastico e di vivere con lei attimi di pura felicità familiare…infatti credo fermamente che la ricchezza di un viaggio sta si nel saper apprezzare e vivere le bellezze dei luoghi, ma anche e soprattutto nel poter condividere le emozioni e le sensazioni provate con le persone più care…ciò ti avvicina ancor più agli affetti e ti permette di vivere emozioni che spesso nella routine quotidiana non è concesso per motivi di tempo…

 

#ricordo di Federica Formy

Quando siamo andati in Francia, mia figlia si è beccata la febbre, e mio marito che non sapeva una parola di francese, cercava di farsi capire a gesti, per farsi dare un termometro, mettendosi la mano sotto il braccio, poi sulla fronte e dicendo “ahi ahi ahi”! L’hanno capito subito ovviamente!

 

#ricordo di Daria Traversa

Il ricordo più divertente è stato un capodanno in montagna, era appena scoccata l’ora x e tutti pronti per brindare quando dalla sala del ristorante una voce chiede un po di silenzio, un signore anziano voleva dichiarare il suo amore alla moglie davanti a tutti i commensali. SI METTE in ginocchio ed inizia a parlare ma improvvisamente gli viene da starnutire e come una saetta la sua dentiera vola via, non vi dico cosa è successo risate a non finire.

 

#ricordo di Carmine Pappalardo

Il viaggio di nozze con mia moglie, la prima volta fuori casa, la prima volta in hotel, piccole emozioni che conservo ancora nel cuore e nella mente.

 

#ricordo di Silvia Lupo

Il più bel ricordo delle vacanze è legato alla mia infanzia. Mi ricordo una vacanza in campagna, in compagnia dei miei nonni. Avevano preso in affitto per tre mesi una vecchia casa, con muri spessi, pavimenti freschi e scricchiolanti su cui camminavo a piedi scalzi e troppe stanze. Mi ricordo questa estate che sembrava interminabile, passata lenta tra piccole “esplorazioni” delle campagne intorno, tra riposini pomeridiani in stanze lasciate in penombra, tra gelati e bevande zuccherate, e soprattutto con la spensieratezza che avevo da bambina.

 

#ricordo di Sammi Dotti

Il mio ricordo più bello è quando in Grecia ho conosciuto il mio compagno.. si è avvicinato a me parlando in inglese pensando fossi straniera.. ci siamo guardati e tutto il caos intorno a noi, la musica a palla sono scomparsi… ci siamo presi per mano e non ci siamo più lasciati da quella notte d’agosto del 2015. Porto la Grecia nel cuore.

 

#ricordo di Luisa Mattana

La vacanza più bella è la mia amata isola di ponza da quando sono nata vivo in un paradiso terrestre dove anche l’aria di mattina diventa magia.

Questo articolo è stato pubblicato in Concorso Facebook. Salva il permalink.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato. I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori *

Puoi usare questi attribute HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*