Blog autonoleggio Auto Europe - Consigli di viaggio


I passeggeri più fastidiosi in aereo

Prima di organizzare un viaggio, i nostri compagni di avventura li scegliamo con cura. Partner, parenti o amici con cui sappiamo di andare d’accordo, e con cui in vacanza sappiamo divertirci, ma anche rilassarci. La prima cosa che chiediamo al personale del check-in in aeroporto è di farci sedere vicini in aereo, per cercare di ridurre al minimo il contatto con gli altri passeggeri. A volte, però, a causa dell’aereo quasi al completo, o per il semplice fatto che stiamo viaggiando da soli verso mete ignote, dobbiamo fare i conti con gli sconosciuti.

Per alcuni il contatto con gente mai incontrata non rappresenta un problema. I più socievoli saranno felici di poter trascorrere qualche ora di viaggio accanto ad una persona con cui fare conoscenza…chissà che non nasca una bella amicizia o persino un nuovo amore! Non sempre, però, la nostra immaginazione incontra la realtà. E succede che, invece del nostro nuovo migliore amico accuratamente idealizzato, ci ritroviamo accanto ad una persona che, anziché rendere più piacevole il tempo trascorso in volo, lo rende insostenibile.

Tramite un sondaggio, abbiamo chiesto ai clienti Auto Europe quali sono i tipi di persona che non vorrebbero mai avere come vicini di sedile in aereo. Con le loro risposte, abbiamo creato la lista dei passeggeri più fastidiosi in aereo! Abbiamo tutti avuto la (s)fortuna di incontrare, almeno una volta, una di queste persone, ma la reale questione è un’altra: siamo noi stessi presenti in questo elenco? Date uno sguardo all’infografica di seguito, e incrociate le dita!

I passeggeri più fastidiosi in aereo | Infografica Auto Europe

I passeggeri più fastidiosi in aereo | Infografica Auto Europe

Questo articolo è stato pubblicato in Infografiche. Salva il permalink.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato. I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori *

Puoi usare questi attribute HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*