Blog autonoleggio Auto Europe - Consigli di viaggio


Noleggio auto di lusso: un’esperienza unica

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: grazie alla comodità di un’auto a noleggio potrete raggiungere con la massima flessibilità numerose destinazioni non collegate né con treni né con aerei. Ma attenzione, non tutte le macchine sono uguali. E in alcuni Paesi, noleggiare un’auto di lusso piuttosto che un’auto non di lusso, ne vale davvero la pena e la spesa!

Noleggiare un’auto di lusso è garanzia di sicurezza, comfort e stile. Guidare una BMW, Porsche, Audi, Ferrari, Mercedes o Maserati fa sicuramente la differenza. Goditi la pelle, i sedili riscaldati in inverno e il fresco dell’aria condizionata in estate. Sarà un piacere e un’esperienza unica guidare auto di lusso in Germania, Italia e Regno Unito.


Germania – l’eccellenza dell’ingegneria meccanica

Parlando di auto di lusso, la Germania può vantare alcuni tra i marchi più famosi e rinomati. Tra BMW, Audi, Mercedes e Porsche la scelta è davvero ampia ed è quasi ungetting-the-most-from-your-luxury-car-driving-experience-germany-autobahn-auto-europe-300x200 peccato non noleggiare un’auto di lusso tedesca in Germania. Visita Berlino, Monaco, Francoforte o altre piccole cittadine tedesche a bordo dell’auto dei tuoi sogni.

In Germania potrai vivere l’esperienza unica di guidare lungo l’Autobahn, la rete autostradale più famosa del mondo. Noleggia un’auto sportiva e premi sull’acceleratore!


Italia – lo stile delle auto da corsa

L’Italia vanta invenzioni esclusive dai tempi di Michelangelo e Leonardo. Oggi il nostro Paese è conosciuto non solo per la storia, la cultura, l’architettura, ma anche per l’alta moda, la gastronomia e le auto di lusso.

Se non vuoi passare inosservato gira per le strade italiane con una Ferrari, Maserati o Lamborghini. Visita con stile città come Roma, Milano o Venezia. getting-the-most-from-your-luxury-car-driving-experience-italy-rome-auto-europe-300x200

E non dimenticare di goderti una piacevole guida anche nelle campagne. Tra montagne, laghi, mare, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. I paesaggi della Toscana, delle Marche, delle Dolomiti, ad esempio, sono davvero unici e viverli guidando una macchina di lusso sarà un’esperienza di viaggio indimenticabile. Queste vetture sono state concepite per affrontare qualsiasi tipo di strada e di asfalto: non avere paura quindi, goditi anche tu la “Dolce Vita” italiana che tutto il mondo ci invidia!


Regno Unito – Lusso ed eleganza

Guida una macchina di lusso nel Regno Unito e ti sentirai come un re. Noleggia un’auto esclusiva a Londra e visita Westminster Abbey, Buckingham Palace e il Tamigi. Un noleggio auto di lusso renderà il tuo soggiorno molto più rilassante, conferendogli stile ed eleganza.
Se invece preferisci uscire dalle grandi città, guida verso sud ovest, in Cornovaglia. Si trattagetting-the-most-from-your-luxury-car-driving-experience-uk-countryside-auto-europe-300x200 di una delle regioni più belle del Paese, con le sue verdi colline e pittoreschi villaggi proprio lungo la costa. D’estate la Cornovaglia è una destinazione molto popolare e per questo motivo può essere affollata. Ti consigliamo quindi di optare per un’auto di lusso di piccole dimensioni, con la quale potrai muoverti in piena libertà tra le stradine della Cornovaglia, godendo di tutti i comfort del noleggio auto di lusso.

Ti ricordiamo che il Regno Unito non è solo Inghilterra. Perché ad esempio non noleggiare una Range Rover e andare alla scoperta delle Highlands scozzesi? Questi veicoli possono essere guidati su qualsiasi terreno, in modo da poter raggiungere ogni angolo delle montagne scozzesi.


Viaggia con Auto Europe

Per il tuo noleggio auto di lusso non esitare a contattarci. E ricorda che, per soddisfare ogni tipo di esigenza, offriamo anche il servizio di transfer e con conducente.

Questo articolo è stato pubblicato in Guida, Idee di viaggio, Informazioni autonoleggio. Salva il permalink.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato. I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori *

Puoi usare questi attribute HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*