Blog autonoleggio Auto Europe - Consigli di viaggio


Il matrimonio di Alberto di Monaco e di Charlene Wittstock

Sabato 2 luglio si terrà presso il Palazzo Reale Grimaldi uno degli eventi mondani più attesi nel Principato monegasco: le nozze del principe Alberto di Monaco con la bellissima ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock.
Venerdì 1˚ luglio alle 17:00 la coppia si unirà in matrimonio nella sala del trono di Palazzo Grimaldi con rito civile. Alla fine della cerimonia, gli sposi si affacceranno per salutare i sudditi. Sabato, invece, si terrà la cerimonia religiosa nel Royal Courtyard di Palazzo Grimaldi dove Charlene arriverà all’altare accompagnata dal padre e dalle musiche della Filarmonica di Montecarlo che allieteranno l’intera funzione. Molto attesa anche l’esibizione di Andrea Bocelli.
Se desiderate assistere in prima persona al coronamento di questa splendida favola, dovete subito mettervi in marcia verso il Principato di Monaco perché i tempi stringono. Soprattutto se siete già in vacanza in Italia, sulla Costiera ligure o in Francia, sulla Costa Azzurra vale senz’altro la pena intraprendere un viaggio fino a Montecarlo per ammirare la città in fermento e le molte teste coronate o personalità importanti che saranno presenti alle seconde nozze più attese del 2011.
Se volete concedervi anche voi un piccolo lusso, viaggiando con stile ed eleganza, potete affidarvi ad un autonoleggio di lusso a Montecarlo oppure approfittare delle offerte di noleggio auto a Genova o a Nizza per partire a prezzi convenienti e trascorre un bel fine settimana nel Sud della Francia.
Non lasciatevi sfuggire questa possibilità e prenotate subito un’auto a noleggio per essere presenti a questo imperdibile evento.

Il team Auto Europe

Questo articolo è stato pubblicato in Cultura, Eventi, Idee di viaggio. Salva il permalink.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato. I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori *

Puoi usare questi attribute HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*