Blog autonoleggio Auto Europe - Consigli di viaggio


L’auto perfetta per ogni segno zodiacale

Non tutti credono all’astrologia e agli oroscopi. Affidare il proprio destino alle stelle puo’ risultare per molti sconcertante. Ma non si puo’ negare che a volte i nostri comportamenti rispecchiano le caratteristiche del nostro segno zodiacale. E il nostro modo di essere si riflette anche nella macchina che scegliamo.  Scopriamo insieme in modo divertente quali sono le auto più adatte per ogni segno zodiacale.

Elemento: fuoco

Ariete. L’ariete è generalmente una persona piuttosto testarda e determinata.Una vettura sportiva dal motore potente puo’ essere la scelta perfetta.

Leone. I leoni sono dei veri combattenti e leader. Lusso e comfort sono le caratteristiche principali che ricercano in un’auto. I nati sotto questo segno preferiscono di gran lunga guidare macchine classiche dagli standard collaudati piuttosto che piccole vetture low cost.

Sagittario. I migliori guidatori. Sono molto curiosi e attenti ai dettagli delle macchine. I sagittari vogliono un’auto pratica. Velocità, potenza ed estetica non hanno un ruolo di primo piano.

zodiac-1

Elemento: terra

Toro. Testardi e ostinati ai quali non piace perdere tempo. A volte capita che ignorino addirittura il semaforo rosso. Ma, quando non vanno di fretta, sono ottimi guidatori e molto attenti. Se siete del segno del toro vi consigliamo di scegliere una macchina comoda e sicura.

Capricorno. “Cosa pensano gli altri?” – è la prima domanda che viene in mente a chi è del segno del capricorno nel momento di scegliere una macchina. Per i nati sotto questo segno la macchina è un riflesso del proprio status sociale. Hanno quindi bisogno di un’auto bella e grande in cui sentirsi sicuri.

Vergine. Chi appartiene al segno zodiacale della vergine apprezza molto la sicurezza e i dettagli tecnici e ama prendersi cura della propria auto. La vergine è un segno estremamente razionale che guarda al futuro. Consigliamo quindi una bella e affidabile auto familiare.

zodiac-2

Elemento: aria

Bilancia. Per la bilancia puo’ risultare difficile prendere una decisione in merito alla scelta dell’auto. Da una parte vorrebbe guidare una costosa auto sportiva, dall’altra un SUV affidabile e spazioso. Qual è quindi l’auto più adatta per una bilancia? Trattandosi di un segno elegante e raffinato consigliamo certamente un’auto sicura e comoda che ne rispecchi la personalità. Un SUV potrebbe essere quindi la scelta giusta.

Gemelli. Calmi per natura, i gemelli apprezzano auto comode e pratiche. Amano viaggiare con la famiglia e gli amici e non si tirano indietro se si tratta di accompagnare un collega a casa. Per questo segno zodiacale suggeriamo un’auto spaziosa, 5 porte.

Acquario. Ai nati sotto questo segno non piace molto l’antico, il vecchio. Amano profondamente l’innovazione e le nuove tecnologie di cui sono dotate le auto moderne. L’acquario ama inoltre il rischio e la velocità. Per un’acquario l’auto deve essere funzionale, comoda, sportiva e di lusso allo stesso tempo.

zodiac-3

Elemento: acqua

Cancro. La miglior auto per il cancro? Una cabrio, condizioni meteo permettendo. I nati sotto il segno del cancro amano auto sportive e alla moda, senza dimenticare la comodità. In fondo per loro l’auto è come una seconda casa.

Scorpione. La caratteristica più importante per lo scorpione è la sicurezza. Ma apprezza molto anche il comfort e le attrezzature tecniche della vettura. Sedili riscaldati, climatizzatore e navigatore incorporato non possono mancare.

Pesci. I nati sotto questo segno sono i più imparziali in termini di auto. Per loro l’auto è un mezzo di trasporto a cui ci si affida in caso di emergenza. Prediligono quindi auto sicure e affidabili, meglio se automatiche.

zodiac-4

Questo articolo è stato pubblicato in Auto di lusso, Guida, Informazioni pratiche. Salva il permalink.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato. I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori *

Puoi usare questi attribute HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*