Blog autonoleggio Auto Europe - Consigli di viaggio


In visita a Birmingham con un camper di Auto Europe

Una delle cose più importanti da apprezzare per chi visita Birmingham è la sua posizione. Collocata nel cuore del Regno Unito, la città di Birmingham è strategicamente il luogo perfetto per un viaggio in camper. Uno dei nostri rinomati partner d’affari propone una fantastica offerta per voi! Sapevate di poter prenotare un camper di ultima generazione con Bunk Campers con il 20% di sconto fino alla fine di marzo 2018? Prelevate il veicolo per la vostra vacanza al nostro deposito di Birmingham e godetevi il viaggio!

Le mete che vi suggeriamo:

Coventry

Coventry - BirminghamRicco di storia, l’antica città di Coventry è una delizia per ogni appassionato di storia. Una volta fiorente città britannica, Coventry fu seriamente danneggiata durante il blitz nazista nel novembre del 1940. L’attacco su larga scala causò danni inimmaginabili alla città. Fortunatamente, ci sono svariate strade medievali rimaste miracolosamente intatte, e dalle quali si può comprendere la gloria passata di Coventry.

Alcune aree di sosta per camper nelle vicinanze: Mousley House Farm Campsite and Glamping (sono ammessi i cani), Somers Wood Caravan Park (solo per adulti), Kingsbury Water Park Camping and Caravanning Club Site.

The Cotswolds

The Cotswolds - BirminghamPuntate verso le Cotswolds alla ricerca di altre mete del patrimonio storico inglese. Tuffatevi nella storia dell’Inghilterra mentre vagate per le strade dal colore del miele egli antichi villaggi e passeggiate tra gli idilliaci cottages dal tetto di paglia. Con tante aree di sosta per camper, viaggiare e campeggiare nelle Cotswolds con un moderno veicolo sarà un piacere. Viaggiate a vostro piacimento e visitate i pubs storici, i mercati tradizionali con prodotti locali, o prenotate una delle numerose escursioni a piedi verso le più svariate mete, sia storico-letterarie che paesaggistiche.

Alcune aree di sosta per camper nelle vicinanze: Bourton-on-the-Water Caravan Club, Briarfields Motel and Touring Caravan Park (solo per adulti), Winchcombe Camping and Caravanning Club Site.

Parco Nazionale Peak District

Parco Nazionale Peak District - BirminghamI sognanti e, a volte, misteriosi paesaggi del Parco Nazionale di Peak District vi incanteranno completamente, soprattutto se è la prima volta che lo visitate. Scegliete uno dei numerosi percorsi e andate in giro attraverso le sue dolci colline, aspri sentieri e nostalgiche brughiere. Sarete ricompensati dalla frizzante aria fresca, dai panorami incantevoli e sarà un periodo di tutto riposo per l’intera famiglia.

Alcune aree di sosta per camper nelle vicinanze: Beech Croft Farm, Laneside Caravan Park, Golden Valley Caravan Park.

Snowdonia

Snowdonia - BirminghamSnowdonia è rinomata per la sua spettacolare costa, le sue montagne glaciali e i suoi boschi misteriosi. Visitate il meraviglioso Galles in camper e sperimentate il Parco Nazionale di Snowdonia in un modo completamente nuovo. Potreste godervi non solo un’esperienza meravigliosa con tutta la famiglia, ma anche semplicemente uno stacco di qualche giorno, circondati da più di cento laghi, quattro catene montuose e un gran numero di incantevoli villaggi.

Alcune aree di sosta per camper nelle vicinanze: Llwyn yr Helm Caravan Park, Bwlchgwyn Farm Equestrian Centre, Aberafon Campsite.

Ovviamente, ci sono anche tante altre attrazioni da visitare con un camper a Birmingham. Qualin sono i tuoi luoghi, percorsi e itinerari preferiti a Birmingham e dintorni? Condividi la tua esperienza con noi e non dimenticare di controllare le offerte di Bunk Campers e prenota un campervan con il 20% di sconto fino alla fine di marzo!

Questo articolo è stato pubblicato in Idee di viaggio. Salva il permalink.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato. I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori *

Puoi usare questi attribute HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*