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Coperture e autonoleggio

Coperture e autonoleggio

Una buona copertura è il modo migliore per guidare senza pensieri quando si noleggia un’auto. Tuttavia le possibilità sono tante e questo a volte può creare confusione. Per questo motivo abbiamo raccolto le informazioni principali per aiutarti a capire meglio quali coperture sono comprese nel tuo noleggio auto. Ecco la nostra breve e semplice guida.

  • Responsabilità civile: inclusa in ogni offerta di Auto Europe. Copre danni o lesioni a terzi o cose fuori dal veicolo, causati da un incidente di cui si è responsabili.
  • Protezione in caso di danno (CDW): è una copertura per danni, limitata a un determinato importo. Se ad esempio la franchigia prevista per un’auto a noleggio è di 600€, questo vuol dire che il guidatore è responsabile di eventuali danni fino ad un massimo di 600€. Tutti i costi superiori alla franchigia sono coperti in base al contratto firmato.
  • Protezione furto (TP): si tratta della copertura in caso di furto, anche in questo caso limitata ad una franchigia specifica.
  • Assicurazione incendio: è inclusa nelle tariffe di Auto Europe, fornendo una copertura illimitata.

Auto Europe ti mette a disposizione diverse opzioni per risparmiare tempo e denaro.I nostri prodotti sono pensati per assicurarti una copertura semplice e veloce, da aggiungere alla tua prenotazione.

  • Senza Franchigia: copre non solo l’importo totale della franchigia di cui saresti responsabile in caso di danno o furto dell’auto a noleggio, ma anche i danni ad alcune parti del veicolo. La maggior parte delle compagnie di noleggio non prevede una copertura per danni a vetri, interni, ruote, tetto e sottoscocca dell’auto. Assicurati quindi di leggere bene il tuo contratto!
  • Senza Franchigia con Extended Cover: questo tipo di copertura aggiuntiva è disponibile con i nostri partner e varia a seconda del noleggiatore. In alcune offerte, ad esempio, sono inclusi nel contratto vetri e ruote, mentre in altre vetri, ruote, tetto e sottoscocca del veicolo.
  • Rimborso Franchigia: prevede il rimborso della franchigia pagata al noleggiatore in caso di danno. Per poter procedere con il rimborso, oltre ai documenti standard, Auto Europe richiede: il resoconto dei danni del noleggiatore, il verbale della polizia e le ricevute delle riparazioni. Troverai la descrizione dettagliata di questo servizio in tutte le offerte che includono il “rimborso franchigia”, oppure leggi qui.
  • Rimborso Franchigia con Super Cover: questa opzione estende la copertura a vetri, ruote, tetto e sottoscocca. Così come per il Rimborso Franchigia, al momento del ritiro dell’auto ti sarà richiesto un deposito cauzionale, bloccato sulla carta di credito del guidatore principale. In caso di danni dovrai prima di tutto corrispondere la cifra prevista al noleggiatore, per poi richiedere il rimborso ad Auto Europe.

Importante: ricorda che il guidatore deve possedere una carta di credito a proprio nome (non prepagata), sulla quale verrà bloccata la cauzione al momento del ritiro dell’auto.

Tutte le coperture proposte sono indicate sul nostro sito, prima di completare la prenotazione. Una volta che la prenotazione è confermata riceverai per email il voucher di conferma con tutti i Termini e Condizioni. Per qualsiasi domanda e assistenza non esitare a contattarci al numero verde 800 596 891: siamo sempre a disposizione.

Buon viaggio!

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