Blog autonoleggio Auto Europe - Consigli di viaggio


Come risparmiare sul tuo noleggio auto

Come risparmiare sul tuo noleggio auto

L’obiettivo di questo nostro post è quello di aiutarti a comprendere meglio come risparmiare prenotando tramite Auto Europe. Di sicuro saprai già che i nostri prezzi online sono scontati e che iscrivendoti alla nostra newsletter puoi beneficiare di ulteriori sconti ed offerte. Ma oltre a questi vantaggi, cercando la tua auto attraverso la nostra maschera di prenotazione, ne troverai altri. Ti presentiamo qui le nostre offerte: upgrades gratuiti, GPS incluso, guidatore aggiuntivo gratuito, speciale weekend e Gold Rate.

Upgrades gratuiti

Upgrades gratuitiDiverse compagnie di noleggio offrono upgrades gratuiti sulla tua prenotazione tramite Auto Europe. Upgrade significa ricevere un’auto più grande rispetto a quella prenotata o meglio equipaggiata. In altre parole, se prenoti un’auto della categoria Economica, puoi ricevere un’auto della categoria Compatta oppure, se la vettura da te prenotata non include l’aria condizionata, puoi ottenere un upgrade ad un’auto che include questa funzionalità. Le offerte che prevedono un upgrade gratuito sono facilmente riconoscibili nel nostro sistema di prenotazione grazie alla scritta “include upgrade gratuito” e ti permettono ti ricevere l’upgrade quando ritirerai la tua auto a noleggio. Per maggiori informazioni sugli upgrades disponibili clicca qui. Le offerte sono soggette a specifici termini e condizioni.

GPS incluso

Siamo tutti d’accordo che al giorno d’oggi senza navigatore è praticamente impossibile intraprendere un viaggio! Quando ci si trova in un paese diverso è molto più semplice orientarsi con un sistema di navigazione satellitare a disposizione. Generalmente, quando si noleggia un’auto, è necessario noleggiare il GPS separatamente e pagare il costo localmente, al momento del ritiro della vettura. Fortunatamente, alcune offerte dei noleggiatori includono il GPS nel prezzo del noleggio, e quindi non sarà necessario pagare questo extra in loco. Queste offerte sono segnalate con la scritta “GPS incluso” nella maschera di prenotazione. Termini e condizioni e più informazioni le trovi qui.

Guidatore addizionale gratuito

Guidatore addizionale gratuitoSe viaggi con altre persone, è sempre meglio dividersi il tempo alla guida. In questo modo la concentrazione rimane alta e si ha la possibilità di riposare. Generalmente, il guidatore aggiuntivo è soggetto a supplemento da pagare al momento del ritiro dell’auto. Per risparmiare sul tuo viaggio, cerca le promozioni con un guidatore aggiuntivo gratuito compreso nel prezzo del noleggio. Queste sono chiaramente indicate con la scritta “include guidatore aggiuntivo” nella nostra maschera di prenotazione. Consulta qui le offerte disponibili. Considera solo una cosa: i guidatori giovani (al di sotto dei 26 anni non compiuti) sono spesso soggetti al pagamento di un supplemento.

Speciale weekend

Speciale WeekendUn altro modo per risparmiare sul noleggio auto è prenotare con la tariffa “speciale weekend”. Le gite, anche chiamate fughe, del fine settimana sono sempre utili per ricaricare le energie e liberarsi dello stress! Molte compagnie di noleggio devono aver ben compreso i benefici di un piccolo viaggio nel weekend perchè offrono prezzi speciali solo per le prenotazioni con ritiro e riconsegna nel weekend. Grazie a questa promozione potrai concederti tre giorni di svago a prezzi vantaggiosi e dimenticarti così della settimana lavorativa. Clicca qui per leggere i termini e le condizioni di questa promozione e controlla se per la tua destinazione ci sono al momento offerte disponibili.

Speciale USA e Canada

Speciale USA e CanadaIl pacchetto Gold Rate, in breve, è un’offerta speciale disponibile negli Stati Uniti e in Canada, che comprende il primo pieno di carburante e tre guidatori aggiuntivi. Come le altre, queste offerte sono contrassegnate nella nostra maschera di prenotazione quando effettui la ricerca della tua auto. Approfitta di questa offerta per viaggiare in completa libertà con la tua auto a noleggio negli USA e in Canada. Visita la nostra pagina sulla Gold Rate per saperne di più!

Questo articolo è stato pubblicato in Idee di viaggio, Informazioni autonoleggio, Informazioni pratiche. Salva il permalink.

2 Responses to Come risparmiare sul tuo noleggio auto

  1. Marco says:

    Dopo una lunga riflessione mi sono convinto a noleggiare un auto a lungo termine piuttosto che acquistarla. Mi ritrovo a fare molti KM per lavoro e necessito di cambiare spesso macchina, l’acquisto non mi è conveniente. Sbaglio? Ho chiesto qualche preventivo ad ALD ma per alcune auto c’è da aspettare la disponibilità e la questione inizia ad essere urgente. Ho contatto altri noleggiatori più piccoli come Totalrent e mi hanno dato stranamente disponibilità immediata, inoltre per alcune non c’è bisogno dell’anticipo.. E’ una fregatura o posso andare tranquillo? Voi cosa ne pensate?

  2. Luana says:

    Gentile Marco,
    La ringraziamo per averci scritto. Purtroppo non siamo in grado di darLe consigli in merito al noleggio auto a lungo termine o pareri su società che offrono questo tipo di servizio. Auto Europe è un broker che opera unicamente nel campo dell’autonoleggio a breve termine, per viaggi nelle maggiori destinazioni del mondo.
    Cordiali saluti,
    Il team Auto Europe

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato. I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori *

Puoi usare questi attribute HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*